Moto, amici e tanto fango !
Enduroboy è più di una semplice associazione sportiva: è una famiglia, un punto di ritrovo per chi vive l’enduro come uno stile di vita. Qui non conta solo la moto che guidi, ma la passione che porti dentro.
Tra sentieri di montagna, sterrati polverosi e percorsi tecnici, gli Enduroboy condividono ogni uscita come un’avventura, fatta di adrenalina, risate e spirito di squadra. Ogni giro è un’occasione per mettersi alla prova, migliorare le proprie capacità e, soprattutto, divertirsi insieme.
Dall’amore per la natura e per le due ruote e con l’obiettivo di creare un ambiente sano, inclusivo e dinamico, dove esperti e principianti possono crescere fianco a fianco nasce la vogli di costruire insieme eventi, escursioni e giornate in officina rendono Enduroboy un vero punto di riferimento per gli appassionati.
Casco allacciato, motore acceso e cuore libero: Enduroboy è dove inizia l’avventura.
Poesia Carlo Talamo
C'è una linea precisa.
Cosi´ netta.
Che divide la città dal Mondo.
Questa linea non ha un nome.
Nessuno l´ha disegnata mai.
Nessuno può vederla.
Chi sta dentro un´automobile non può conoscerla.
E io pero´ la conosco bene.
E la riconosco.
Tutte le volte che vado più in là.
Quando, con la moto, lascio la città di notte per andare a vedere cosa c´è oltre.
E l´aria si fa più fredda umida.
E appaiono i profumi.
Profumi che non so dire, che attraversano l´universo davanti al mio naso.
E mi avvolgono in un mondo piu´ tranquillo.
Nel quale entro sereno, guidato dalla luce innocente del mio piccolo faro.
La linea adesso è lontana.
I chilometri si arrotolano pigramente nell'orologione illuminato appena.
La lancetta si muove, oscilla ed indica una velocità come indecisa.
Ma fuori dalla linea la velocità non conta più.
Nessuno ha fretta.
Nessuno aspetta.
Con gli occhi, distrattamente, seguo un pensiero.
copyright 2026 Enduroboy